VM70 Cnc

La fresatrice/centro di lavoro VM70 nasce dalla nostra esperienza nel produrre macchine a controllo numerico.

L'intera macchina e stata progettata e costruita interamente presso la nostra sede, utilizzando macchinari di dimensioni adeguate per la realizzazione di sedi per le guide e supporti delle viti garantendo precisioni accurate.

Il processo produttivo prevede la realizzazione della struttura monolitica e che tutte le lavorazioni siano eseguite senza mai spostare la struttura in lavorazione, garantendo così alte planarità e precise perpendicolarità degli assi.

Un'attenzione particolare e stata riservata alla progettazione della zona dei motori di spostamento assi, situati in punti protetti da carter scorrevoli e dalla vasca integrata del liquido di raffreddamento utensile che permette l'alloggiamento di due pompe ridondanti assicurando maggiore affidabilità nel raffreddamento.

Abbiamo sviluppato un'apposita versione di Delta8 per utilizzare efficacemente la macchina in tutte le sue peculiarità in modo da garantire maggiore efficienza e maggiori prestazioni.

La Delta Macchine Cnc Srl è  l'unica proprietaria dei sorgenti del software, driver, firmaware, caratteristica che ci distingue nel settore cnc e che ci permette una continua ricerca e sviluppo del campo cnc, tecnologia applicabile anche in altri settori di robotica:

-Delta 8 vision- per impianti dove è richiesta la visione artificiale

-Delta12 robot- versione con 12 assi e cinematica integrata per bracci antropomorfi

-Delta12 Spider-versione con 12 assi  con cinema integrata  per robot paralleli

Infine, un'attenzione maggiore è stata riservata al disegno degli azionamenti dei motori di spostamento e all’ inverter di gestione mandrino,  i quali assicurano rendimenti altissimi e consumi estremamente ridotti, nel totale rispetto dell'ambiente.

Grazie a queste peculiarità le nostre macchine sono inseribili  in progetti finanziati dai vari enti, progetti, a volte, finanziati a fondo perduto

1/Rispetto dell'ambiente

2/Consumi ridotti

3/Alta tecnologia

un mix di caratteristiche che rendono finanziabili i vostri progetti

 

 

 

 

 

 

 

 

La fresatrice VM70 può essere fornita con cambio utensile automatico con magazzino 12,16,24 unità Iso30

 

Nuovo Driver in Kernel Mode a 900Khz su 72I/O contemporanei (optional)

Hardware specializzato interamente sviluppato da Delta Macchine Cnc Srl, basato su Pci-Bridge

Delta Macchine Cnc Srl ha sviluppato la propria scheda Pci utilizzando componenti PCI-PCI bridge, ottenendo un local bus velocissimo che ci ha permesso di incrementare la frequenza da 25Khz a 900Khz. Tale innovazione permette di gestire encoders fino a 10.000 impulsi/giro, assicurando alte velocità di rotazione di motori AC servo brushless.

Inoltre, la grande quantità di I/O contemporanei permette di incrementare il numero di assi tutti interpolati, per usi industriali customizzati e nel campo della ricerca, settore al quale siamo molto interessati.

La differenza sostanziale che ci distingue nel campo cnc consiste nell'essere proprietari di tutti i sorgenti (software, firmware, driver in Kernel Mode) e tale competenza ci colloca ai vertici del settore.

La continua evoluzione dei nostri sistemi garantisce prestazioni sempre più brillanti e prodotti finiti sempre più prestanti, nati per l'impiego industriale.

Vedi Filmato temporizzazioni

 

 

 

Home Page